[FASHION & LOOK] PROMO PER LA MIA RUBRICA SUL QUOTIDIANO LA NUOVA FERRARA

Venerdì scorso ho approfittato del mercato in centro a Ferrara  per scattare street style finalizzato alla mia rubrica sul quotidiano la Nuova Ferrara. Devo dire la verità, ho fatto molta fatica a scattare. Purtroppo ci sono realtà, magari Milano in fashion week, che non riescono a capire quanto sia bello condividere – soprattutto sulle pagine di un giornale locale – la propria concezione di stile. Perchè quella concezione, così particolare e personale, potrebbe essere d’ispirazione per qualcuno: si va a creare una bella “catena” di idee stilistiche con l’aiuto di un mezzo di comunicazione e io – giornalista e blogger – come tramite. A me sembra semplice, ma sul territorio non lo è.
Presa da un attimo di sconforto sono volata in redazione. Ho subito pensato che bisognava fare qualcosa per scongelare i ferraresi. Cosa? Metterci la faccia. La mia!
Ho pensato che probabilmente non tutti possono conoscere la rubrica oppure hanno bisogno di capire chi è questa persona che durante la settimana prende la sua fotocamera per scattare foto di street style. Il risultato è stato questo promo che oggi potete trovare nell’online della testata giornalistica. Inoltre, nell’area news ho scritto un altro “richiamo” per aggiornarvi sul mio operato.

E siccome durante le riprese del promo ci sono stati dei piccoli inconvenienti (come il raduno di moto o la perdita del filo del discorso), ho deciso di postare anche le “papere” più belle. A me hanno fatto ridere tantissimo nella fase di montaggio!

Insomma ferraresi ora seguite le istruzioni e fatevi coinvolgere con tanto divertimento, come faccio sempre io.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *