[FASHION & LOOK] LO SHOPPING TRA RISATE, RELAX E CONDIVISIONE SOLO DA IPNOSI ABBIGLIAMENTO DI ARGENTA

Sabato ho voluto ritagliarmi un po’ di tempo per me. Ho deciso di andare a trovare Sara Villani di Argenta nel suo concept Ipnosi Abbigliamento. Da quando ha dato allo store una nuova veste, tutta nuova e decisamente unica, non mi ero ancora fatta viva.
Appena arrivata sono stata letteralmente travolta dalla bellezza di questo luogo magico dove tutto ha un significato e viene legato da un filo conduttore.
Ho trascorso l’intero pomeriggio a scoprire e scovare ciò che poteva andarmi bene. Il negozio sembrava lì solo per me! Ce l’ho fatta, sono uscita dal negozio vittoriosa. E una cosa che ho provato dentro al cuore, e l’ho detto anche a Sara subito, è stata la soddisfazione di aver preso qualcosa che mi piace. Che so che indosserò. Sicuro. E che  mi rimarrà nell’armadio per un po’ per quanto mi piace.
Alla fine di questo splendido pomeriggio un aperitivo a lume di candela in terrazza e una cena tra amici. Perchè è così che dovrebbe essere lo shopping: risate, relax e condivisione.
Se passate dalle parti di Argenta andate da Sara. V’invito io, dite che sono stata io a dirvi di andare. Avrete la sicurezza di trascorrere un pomeriggio tra abbigliamento, accessori e tanto calore. Per non dimenticare il godurioso caffè alla nocciola da sorseggiare nel salottino di fronte ai camerini, tra una risata e l’altra ovviamente.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *