[FASHION & LOOK] ACCESSORIO A/I 2015: PENDENTE PRISMA IN CRISTALLO O QUARZO

Grazie ad Altea Salami per la foto

L’avevo già scritto per un editoriale fashion sul quotidiano la Nuova Ferrara: l’accessorio della stagione autunno/inverno 2015 è un semplice prisma in cristallo o quarzo. La versione a ciondolo è più diffusa, e personalmente la preferisco, ma ho visto anche la soluzione per anello con dettaglio incastonato.
Io adoro questo tipo di accessori per diversi motivi: l’alimentazione della psiche, la vicinanza alla terra e la leggerezza degli elementi.
Trovare questo accessorio sul web è una grande impresa perchè si può facilmente incappare in un pezzo di plastica, bello ma di plastica.
Per evitare i fake il mio consiglio spassionato è quello di recarsi in un negozio di minerali, pietre, cristalli e gioielli. Nelle grandi città ce ne sono parecchi con proposte a prezzi che variano dai 20 ai 50 euro. E per il vostro benessere non dimenticate di acquistare anche pietre per la casa: influiscono sull’energia e l’armonia personale.
Per colore e caratteristiche il mio elemento preferito è il quarzo rosa. Nella cristalloterapia dona e attira amore; è legato al perdono e produce sollievo immediato.
Quando avrete l’esigenza di acquistarla, basterà praticare meditazione collegandosi alla pietra per far esplodere la sua energia dentro di noi.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *