[FASHION & LOOK] A 4-4-2 SU 7GOLD IERI ABBIAMO PARLATO DI CULTURA… E ANCHE DI MODA!

Bologna. Studi televisivi di 7Gold. Come ogni lunedì Enrico Ciaccio e Valentina Cristiani sono in onda dalle 19.00 con il programma 4-4-2. Chiamarlo programma sportivo dedicato al calcio è riduttivo, perchè si tratta di un vero e proprio contenitore dove con grande eleganza vengono mixati argomenti diversi con tanta “bolognesità”; calcistica e viscerale.
Ieri sera, come vedete dalle foto, sono stata ospite del programma in questione per rappresentare la moda. Quella del mio blog, del mio lavoro come giornalista, della mia regione e soprattutto di contenuto.
Per me è stato un grande onore, anche perchè vicino a me avevo Giorgio Zagnoni, uno dei più grandi flautisti di fama internazionale. Ha addirittura suonato alla Casa Bianca!
E poi c’erano le ragazze del calcio, le giovani promesse del comparto femminile con l’allenatrice Daniela Tavalazzi.
Cosa c’entra la moda in questo contesto? Sempre tutto! Perchè la moda si lega con lo sport, con i nostri primati esteri, con il cibo e soprattutto con la cultura. Come dico sempre io: la moda è cultura! E speriamo, come è stato detto in trasmissione, che tutta questa cultura che abbiamo ancora sotto gli occhi grazie al patrimonio del nostro paese possa farci uscire dalla crisi.
Ringrazio “i padroni di casa” Enrico Ciaccio e Valentina Cristiani per l’ospitalità in studio. La diretta è passata in un baleno, sempre con tanta ironia!

Grazie a Gianluca Moretti per il tweet in diretta, effettivamente ero carica.

@Francescaglossy stasera sei graffffiante! ;)
— Gianluca Moretti (@MISTICOCAV) 6 Ottobre 2014

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *