[LIFESTYLE] TANTI AUGURI A ME: MI AUGURO SOLO DI ESSERE SEMPRE FELICE!

Tanti auguri a me. Me li faccio da sola perchè mi voglio bene. Devo volermi bene. Sembra un discorso senza senso, ma non lo è. Per me è come uno specchio riflesso: se io non mi voglio bene, come fanno gli altri a volermene?
Comunque, altro traguardo importante: si avvicina quel tassello dove un primo bilancio di vita dev’essere fatto. E anche se gli altri mi vedono giovane, anche perchè lo sono e mi sento tale, è inevitabile non pensare a tutte le cose compiute e non compiute. Sono soddisfatta? Sì e no.
Sì, perchè alla fine a forza d’insistere e persistere alcuni risultati sono stati portati a casa. Per altre cose un po’ meno, ma ho tutto il tempo per farcela. Alla fine aggiungo solo un anno in più sulle spalle!
Quindi, tanti auguri a me. A parte tutti i buoni propositi che mi sono prefissata, e che tengo per me, c’è una cosa che voglio portare avanti: mi auguro principalmente di essere sempre felice con le persone che mi vogliono bene, senza permettere a nessuno di rovinare il mio equilibrio interiore. Ogni giorno!

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *