[LIFESTYLE] POST-IT FIRMA IL DECALOGO PER RIMANERE ATTACCATI TUTTA LA VITA

234EverSticky_Decalogo
Un hashtag, #4EverSticky, un brand famosissimo, Post-It, e poi un decalogo per un unione felice. Così Post-It svela i consigli di un matrimonio duraturo alle giovani coppie che si stanno per sposare, condividendo con loro le regole da seguire per restare “attaccati” tutta la vita. Tra più di 40 suggerimenti raccolti da coppie che stanno insieme da oltre 50 anni, il marchio Post-it ha creato il decalogo di quelli che dovrebbero essere i “comandamenti” per un matrimonio che resiste nel tempo, come “giocare agli eterni ragazzini” o “sapersi aspettare”.
Questo era proprio uno degli argomenti che volevo condividere con voi sul mio canale Youtube raccontandovi la mia esperienza: dal matrimonio alla vita quotidiana.

Il marchio Post-it –  che mi ha preceduto o forse solo aiutato per avviarvi al tema – non si è limitato a raccogliere questi consigli in un decalogo, ma ha scelto di condividere direttamente con le giovani coppie di Milano che hanno deciso di sposarsi il 20 Settembre, un dispenser a forma di cuore pieno di foglietti Post-it Super Sticky timbrati con oltre 30 consigli diversi delle coppie che si sono sposate più di 40 anni fa. A parte la strategia di comunicazione geniale non pensate che in un momento così arido dal punto di vista sentimentale una parola dolce faccia bene al cuore?

5 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>