[FASHION & LOOK] LO STILE CAPRESE DELL’ANTICA SARTORIA DI POSITANO

20140813_154155_Fotor_Collage_Fotor1
Per molti l’estate è già un ricordo lontano, oppure un sogno mai realizzato viste le temperature della stagione, ma con il post di oggi volevo porre alla vostra attenzione delle particolarità stilistiche che ho riscontrato durante la mia vacanza. Dove sono stata lo potete dedurre dal contributo precedente in maniera esplicita.
Ritornando indietro: passeggiando per le vie di Sorrento, oltre alle numerose boutique artigianali di calzature e borse in pelle, con mio grande stupore sono capitata nell’Antica Sartoria di Positano; un brand del territorio sparso con diversi punti vendita su tutta la costiera amalfitana.

Le linee proposte sono romantiche e senza tempo. Inoltre, con mio grande stupore, ho trovato il 100% cotone e lino nelle composizioni degli abiti. Quella di leggere le etichette è una deformazione professionale da acquirente compulsiva, oltre a dare un senso a questo piccolo elemento parte integrante del capo.
Se siete da queste parti, anche nel periodo in corso, una tappa nel punto vendita in questione è d’obbligo. Io ho preso due must per la spiaggia, che mi ritroverò anche il prossimo anno, è un abito tra il sacro e il profano. Facile da indossare in luogo di vacanza e difficile in città. Curiosi?

1 Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>