[FASHION & LOOK] DA OGGI ON LINE IL NUOVO AVVENTUROSO CONCORSO HIP HOP EXPRESS

10556509_10152217403377007_2801609158024125065_n
Il reality Pechino Express è finalmente iniziato. Io ho già le mie preferenze e addirittura invidio i concorrenti perchè mi piacerebbe essere proprio al loro posto!
La partnership del brand Hip Hop con la trasmissione, che fa proprio del viaggio una grande avventura televisiva, è stata dunque naturale. Hip Hop è infatti sponsor della trasmissione Pechino Express, che parte in prima serata con un doppio appuntamento su Rai 2 domenica 7 e lunedì 8 settembre e dal 15 settembre ogni lunedì.
Orologi e gioielli saranno ai polsi di alcuni dei protagonisti e segneranno il tempo delle emozioni, dell’avventura e delle scoperte che renderanno questo viaggio indimenticabile. E altrettanto indimenticabile sarà il viaggio che un fortunato fan della pagina ufficiale Facebook di Hip Hop avrà la possibilità di vincere, partecipando a un divertente concorso on line da lunedì 7 settembre.
La meccanica del concorso è molto semplice: ogni settimana verrà narrata una nuova tappa di un avvincente viaggio virtuale, che si concluderà con due possibili strade che porteranno ad altrettanti seguiti. Gli utenti saranno invitati a scegliere una delle due alternative e quella più votata verrà sviluppata nel capitolo successivo. Tra coloro che avranno fatto la scelta che avrà determinato il proseguo della storia verranno estratti i fortunati vincitori che ogni giorno, per tutta la durata del concorso, si aggiudicheranno un orologio Hip Hop.

La storia sarà un contenitore di tutte le sfumature del mondo Hip Hop: curiosità, fun, condivisione, good things… a cui si aggiungeranno immagini di prodotto, ambientate e originali, proposte anche dai fan, che potranno vedere pubblicati i propri scatti a tema.
Più contributi l’utente darà alla narrazione e all’arricchimento della storia, più possibilità avrà di essere estratto per il grande premio finale: un avvincente viaggio per due persone in un’affascinante location ai confini dell’Asia.

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>