[FASHION & LOOK] COME HO UNITO IL CALCIO E LA MODA? CON LA MIA OSPITATA A LATO A SU NUOVA RETE

10703516_1487165698209423_3659042991653806209_n

Ieri sono stata ospite, in qualità di giornalista e blogger di moda, al programma televisivo Lato A in onda su Nuova Rete. Mi sono recata negli studi New Time di Forlì molto emozionata, anche perchè il mio compito è stato quello di parlare della moda unita al calcio.

Gli argomenti che ho snocciolato sono stati tanti, tutti con il filo conduttore calcistico: dal look dei calciatori ai nuovi trend, dal giornalismo al blogging. Ringrazio tutti colori che mi hanno seguito e chi non l’avesse fatto… pazienza. Le mie apparizioni in televisione non finiranno qui; per ora non posso anticipare altro.

Domenica per l’occasione ho indossato qualcosa di casual che adoro: blusa comoda e pantaloni in cotone verde oliva. Visto l’orario, dalle 14.30 alle 17.30, mi sembrava azzeccato. Inoltre, ho arricchito l’outfit con gli orecchini in pietra di Monia Masperi de Les Rêves de Moma e sandali con dettagli floreali dal colore neutro. Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno voluta lì e ai conduttori in studio. A fine puntata mi hanno fatto i complimenti e invitato nuovamente per un altro contributo di stile… in salsa calcistica!

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>