[EVENTI] #STARFASHION14: L’ALTA MODA FERRARESE AI PIEDI DEI TREPPONTI DI COMACCHIO

RIZ_1868
Ieri sera a Comacchio, nella suggestiva location dei Trepponti, come anticipato in questi giorni è andato in scena Star Fashion 14.
Come Blogger Ufficiale per l’occasione ho condotto la serata sui social condividendo i momenti più importanti grazie all’hashtag #StarFashion14. Quindi se ora andate su facebook, twitter, instagram, tumblr e seguite la parola magica potete vedere tutti i miei commenti sulla serata.

Parlando della moda vista e vissuta un grande applauso va a Patty Farinelli, Carlo Porta e Pabla Creation.
Di Patty Farinelli abbiamo visto la linea Red Carpet e quella da sposa. Grazie alla sua bravura, il nome di Comacchio sta spopolando all’estero! Infatti proprio per Star Fashion14, direttamente da Hollywood, ha sfilato anche la sua testimonial Regina Salpagarova.

Eleganza e lusso nelle creazioni di Carlo Porta con ispirazioni all’Oriente. In un gioco di colori brillanti, Carlo Porta, ha proposto beachwear originale e Made in Italy. Devo anche confidarvi un segreto, Carlo Porta è un grande stilista dall’eleganza innata. Insomma, un vero signore! Ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere con lui prima della manifestazione ed è una persona ricca dentro (la sua storia vi rapirà e presto ve la racconterò). Questo e molto altro a mio avviso fanno di lui un grande stilista.

Tra i grandi anche Pabla Creation con i suoi abiti gioiello. Dire che è stata eccezionale è poco, come del resto la sua testimonial Serena Miller direttamente da Italia 7 Gold. Tutto il suo staff è sempre carico di energia e con il sorriso sulle labbra. Lavorare con loro così è un grande piacere.
 

Tra le altre proposte grande applausi anche per il Dado Abbigliamento che ha coreografato i baby modelli, all’intimo di Loretta Cinti (emozionatissima durante la serata!) e a Sandra Scaroni di Scaroni gioielli che ha arricchito di accessori preziosi gli abiti da sposa di Patty Farinelli.

La scalinata dei Trepponti ha visto anche la moda emergente. Tra questi Valentina Silvestri vince la licenza per un software di modellistica grazie al suo abito (il secondo sulla destra partendo dal basso).

Ringrazio personalmente Jenny Modena, abituata a lavorare con le grandi top model, che ha curato egregiamente e con professionalità la parte make up.

Foto: Saverio Rizzetto

1 Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>