[BEAUTY] DUO FILLER SUPREMA DI EUPHIDRA PER PREVENIRE LE RUGHE DA ESPOSIZIONE SOLARE

PicsArt_1409233412265

Sono rientrata dalle vacanze da qualche giorno e inevitabilmente ho dovuto fare il punto della situazione generale per ripartire alla grande!
Per quanto riguarda la mia pelle sono abbronzata ma non troppo, e anche se sono stata molto attenta, necessito di idratazione continua. Tanta, dentro e fuori.
Per la pelle del viso, a cui tengo particolarmente, ho attuato da qualche settimana l’azione d’urto combinata del filler suprema Euphidra.
Ho conosciuto questo duo in occasione del beauty blogger day da Zeta Farmaceutici e da quel giorno è stato amore a prima vista.
Mattina e sera applico entrambi per evitare i segni del tempo e prevenire quelle rughette che possono comparire dopo l’esposizione al sole; anche se sono stata attenta con una protezione a 50+. Le fasi sono semplici:

1- A viso asciutto e pulito applico prima il filler all’acido jaluronico a 4000 p.p.m. Con la sua consistenza leggera e setosa mi soffermo sui punti in cui si potrebbero formare rughe, anche quelle d’espressione. Si assorbe in pochi secondi e non appiccica.

2- Successivamente abbondo su viso e collo con il siero antirughe ad azione d’urto. Una crema leggerissima che si assorbe con velocità, lasciando sulla pelle un fantastico senso di freschezza.

Entrambi i prodotti, come tutti quelli della linea Euphidra, sono reperibili in farmacia. Io fino a settembre inoltrato vado avanti così!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>