[LIFESTYLE] OBLIGE: COVER PER TABLET ESTREMAMENTE FASHION COME UNA POCHETTE

Tra il lavoro e la vacanza, soprattutto per un libero professionista che non può staccare totalmente, c’è il tablet. Questo strumento multimediale grazie alle capacità di un PC riesce a farci lavorare anche in riva al mare con il minimo sforzo. 
Il tablet però, come qualsiasi diavoleria elettronica, ha un suo “abito”. O meglio, un accessorio che noi donne riusciamo a trasformare anche in pochette; in poche, pochissime parole, il porta tablet.
Entra così in gioco la collezione Éclat di Oblige, le Sleeve porta tablet e PC da 10 pollici con tre stili glamour per tanti utilizzi.
Questa collezione di Sleeve porta tablet dallo stile unico che caratterizza il brand si differenziano in tre mood predominanti con taglia M: Vanity, Sporty, Leopard.

 

Vanity è la Sleeve con un tocco fashion femminile, colori pastello e dettagli preziosi.

 
Sporty ha uno stile urban e sportivo per chi ama la comodità cosmopolita.
Leopard è pura energia e colori decisi, con uno stile forte e distintivo.
Le tre Sleeve porta tablet e PC da 10 pollici, possono essere declinate in tanti diversi utilizzi: come borsetta pochette, come cartella portadocumenti o come busta portaccessori.
Quello che Oblige propone con la collezione Éclat sono tre Sleeve unisex che possono essere portate in tutte le occasioni e con tanti stili differenti, senza diktat e in piena libertà.
Lo stile originale viene abbinato a resistenza e qualità di prodotto. Le Sleeve sono realizzate in Tyvek un materiale sintetico, apparentemente simile alla carta ma molto più resistente: antistrappo, traspirante ma impermeabile all’acqua, non tossico e riciclabile.

La mia preferita? Ovviamente Vanity!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *