[FASHION & LOOK] DUKA’S DI RICCARDO COLLINI: IL MODELLO CON IL SUO BRAND

Ho conosciuto Riccardo Collini qualche mese fa. Un’amicizia in comune ci ha presentato poi poco dopo ci siamo visti per un caffè in centro a Ferrara. Non sapevo nulla di lui, tranne il suo passato e presente da modello. Perchè Riccardo Collini nasce come modello e prosegue così la sua carriera. Per vedere i suoi lavori vi lascio il sito.
Durante il nostro caffè sono rimasta molto affascinata dal suo mondo: te lo spiega con una semplicità assoluta. Inoltre è rimasto con i piedi per terra; caratteristica rara da trovare nel mondo della moda.
Mi ha raccontato di tutto e anche del suo ultimo progetto: il brand Duka’s. Il marchio è stato registrato ed è in attesa di volare, come la farfalla del logo. Per ora è solo su t-shirt, ma dalla prossima stagione sarà anche su felpe e su altri capi.
Durante il nostro incontro, forse sapendo che vedo il mondo con una lente tutta rosa, mi ha regalato quella che vedete in foto. La porterò con me in vacanza perchè il cotone è ottimo e il colore è intenso. Inoltre, il logo mi rappresenta, lo sento estremamente vicino. Vi assicuro che sentirete presto parlare di lui.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *