[FASHION & LOOK] DUE ESSENZIALI DA METTERE IN VALIGIA: CARDIGAN NAF NAF + SHOPPER BAG DVERSA

Qualche mese fa quando Sara Villani di Ipnosi Abbigliamento davanti ad un buon sushi ha tirato fuori dalla sua borsa un pacchettino con un regalo per me non potevo crederci. Poche persone riescono a regalarmi ciò che desidero, e soprattutto, di cui ho bisogno nell’immediato. Sara ha questo potere; forse è dovuto alla sua preparazione e al lavoro così minuzioso che compie quotidiamente nel suo speciale punto vendita. Perchè lei non è semplicemente un’imprenditrice del settore abbigliamento, lei è quello che dovrebbe essere ogni proprietaria di un negozio! Semplicemente vicino alla cliente, ogni singola cliente, unica e diversa nel suo genere.
Quel famoso pacchettino conteneva quelli che sarebbero stati i miei essenziali da mettere in valigia nella stagione in corso.
Cardigan Naf Naf con decori sulle spalle: ideale per i continui sbalzi di temperatura dell’estate in corso. Il suo colore è un rosa tenue ed è impreziosito da questi dettagli di perline all’altezza delle spalle. La sua consistenza è leggera e di qualità. Comodissimo da portare in borsa!

Dversa shopper bag: una vera chicca! Si tratta di una shopper bag creata con cartelloni pubblicitari a basso impatto ambientale. Ogni pezzo è unico, la bag è interamente in puro cotone e made in Italy. Io la porto in borsa per avere un appoggio ulteriore. Ora è diventata la mia shopper preferita!

In questo post vi ho svelato i miei due “jolly” attuali. E i vostri quali sono?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *