[FASHION & LOOK] BORSA MARE E COSTUME DA BAGNO ESTATE 2014: PRONTA PER LA SPIAGGIA

DSC_0028_Fotor
Lo scorso anno avevo preparato un post abbastanza dettagliato sul contenuto della borsa mare, potete leggerlo qui. Per quanto riguarda gli essenziali non mi discosto, anche perchè – nella borsa da città o da vacanza – sono abituata a portarmi dietro “il mondo” per avere tutto sottomano. Quindi assolutamente sì alla crema solare (anzi se scopro che vi esponete al sole senza protezione mi arrabbio!), al cappello di paglia, agli occhiali da sole, all’olio protettivo per i capelli e alle forcine per fissarli e tanto altro ancora…
Prendete in considerazione quel post per una borsa mare completa a prova di giornata! Invece, a distanza di un anno, volevo rinfrescarvi sul trend in corso. Per mostrarvi tutto ciò mi è venuto in soccorso Triumph, brand che ammiro per qualità, prezzo e ottima comunicazione.

Resiste e persiste la borsa mare leggera e in tela: questa di Triumph è elegante e capiente!
Inoltre, il rosso grazie all’energia che trasmette, è e sarà sempre un colore cardine dell’estate (visto che siamo in periodo di saldi non esitate). 
Invece, per quanto riguarda il costume da bagno, si rinnovano le linee un po’ retrò con stampe che ricordano l’acqua del mare cristallino e la femminilità.

Come vedete nel set ho aggiunto qualche accessorio fresco come bracciali caramella o accessori per capelli stile hippy. Se non si fosse capito quest’estate per me è tutta hippy style!

1 Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>