[NEWS] FRANCESCA SUCCI OSPITE A C-100 WEB TV

Non lo dico io ma lo dimostrano i fatti: a Ferrara la Moda è Francesca Succi. La mia firma è la garanzia su quello che racconto ogni settimana nel quotidiano la Nuova Ferrara. Tutto questo dimostra la professionalità in ciò per cui mi batto e faccio quotidianamente; in quella parte della lavoro elencato nel mio sito. Come ho scritto oggi su facebook non permetterò a nessuno di smettere di far brillare i miei occhi per tutte le emozioni e i progetti che voglio realizzare! Gli ostacoli si superano e vado avanti, sempre carica e positiva. Con i miei occhioni verdi brillanti e desiderosi di arrivare dove mi sono prefissata. Chiunque osa ostacolarmi ha di fronte un treno che sfreccia veloce, troppo veloce per fermarsi a perdere tempo.
Questa premessa per dirvi che martedì, con la mia solita carica e professionalità, sarò ospite in studio alla Web Tv più fresca e giovane del settore. Dalle ore 21.00 fino alle 23.00 circa sarò presente in studio con il simpaticissimo Carlo Piccinno per parlare di Moda a tutto tondo. Quindi vi consiglio di seguirmi perchè sicuramente potrete interagire durante la puntata.
Per partecipare potete collegarvi al sito sulla locandina, ovunque voi siate, e mettervi comodi davanti al computer. La giornalista e blogger di moda più carica di positività del creato è sempre più vicino a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *