[FASHION & LOOK] GIOVANI, EMILIA E CREATIVITÀ: LES REVES DE MOMA BIJOUX

10354749_10203541539411141_8335161249188647370_n1
Qualche giorno fa su Instagram ho postato questa foto dove indossavo dei gioielli in tinta con la blusa. La foto sui social ha riscosso molto successo e ovviamente sono molto contenta!
Non avevo ancora parlato in maniera approfondita dei gioielli che indossavo, ma l’accenno è stato inevitabile.
Così, dopo aver stimolato un po’ la vostra curiosità, ora passo all’azione. Vado dritta al punto: sono i  bijoux di Monia Masperi del brand Les Rêves de Moma. Mi sono fatta spiegare da Monia perchè ha scelto per me quelli in particolare: «Ho deciso di inviarti proprio quei gioielli solo dopo aver visto la tua foto. Poi ho deciso: l’azzurro è il colore della buona ed efficace comunicazione (visto il tuo lavoro è perfetto direi). Invece gli orecchini con la goccia di cristallo grigia semplicemente perchè quelle gocce vicino agli occhi verdi ed azzurri prendono delle sfumature bellissime. Nulla di particolare: sono i gioielli che si abbinano alle persone e le rendono speciali!». E ora godetevi il video dove vi spiego tutto e a gran voce sostengo la creatività giovanile e soprattutto quella della mia terra. Buona visione!

1 Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>