[FASHION & LOOK] JADEA: LE PROPOSTE PRIMAVERA/ESTATE 2014

DSC_0001
Sul blog avevo già parlato di Jadea, trovate il post qui. In quel periodo ho potuto testare le qualità del prodotto senza troppa fatica. Il motivo è semplice: questo brand mi ha letteralmente rapita. Ha creato una linea di intimo che rispecchia totalmente la mia personalità venendo incontro alle mie esigenze. Quella che vedete in foto è parte della collezione primavera/estate 2014: fresca, romantica e senza fronzoli. Proprio come piace a me!

Jadea, e in particolare questa collezione, mi piace perchè:
- La composizione dei capi è prevalentemente di cotone. Durante il periodo estivo, e direi anche tutto l’anno, non riesco a concepire altro che il cotone a contatto con la pelle.
- La linea è basica e per il tempo libero non richiede particolari accorgimenti per gli abbinamenti.
- È resistente a prova di Francesca! Io ho un rapporto conflittuale con la lavatrice, il più delle volte sbaglio lavaggio. Questo intimo è rimasto integro anche di fronte a programmi molto intensi.

- Le cuciture sono comode. Reggiseni e slip non presentano elastici che potrebbero dare fastidio o punte di filo fastidiose. Insomma, è veramente comodissimo.

- Si adatta alle linee del corpo come una seconda pelle. Ad esempio gli slip, una volta indossati, si customizzano alle forme.

Ora metto in valigia il mio intimo Jadea per questi giorni di trasferta in tutta sicurezza! Se avete delle domande in merito lasciate pure un commento.

2 Comments

  • wow questo brand ti ha proprio rapita..non ho mai acquistato nulla ma ne ho sentito parlare molto bene..
    da provare gli slip
    bacioni

    • Francesca Succi scrive:

      Ciao Mariafelicia, sì mi ha letteralmente conquistato. Io sono tendenzialmente difficile per la scelta dell’intimo perchè a volte l’aspetto seducente non riflette la qualità o la comodità. Invece con Jadea – come ho scritto nel post – ho trovato qualità, comodità e resistenza. In più la collezione è fresca con stampe romantiche e sfiziose.
      Un bacione a te!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>