[EVENTO] SPECIALE SHOPPING EXPERIENCE A BOLOGNA IN MIA COMPAGNIA E DI VANITY FAIR

Come ho anticipato su facebook sono stata contattata da Vanity Fair per un evento molto carino che mi ha incuriosito; curiosità nata per il brand e la situazione creata.
Arrivo al punto: mercoledì 9 a partire dalle ore 16.30 fino alle 19.30 circa presso lo store Rucoline a Bologna di Via Dell’Archiginnasio, 1/D sarò presente come Fashion Blogger scelta dalla redazione per incontrare tutti voi.
L’evento è una speciale shopping experience in compagnia mia e di Vanity Fair. Durante il pomeriggio in negozio potremmo conoscere i modelli della nuova collezione Rucoline e reinterpretarli a nostro piacere su un vero set fotografico. Le foto poi verranno pubblicate sul sito di Vanity Fair.
Il mio obiettivo è proprio quello di divertirmi e sperimentare magari insieme a voi. Ma soprattutto creare contenuto, descrivere ogni prodotto e situazione per poi postare sui miei social e sul blog.
Spero di fare un reportage sulla scarpa da ginnastica, un focus su quella di Rucoline, con l’unico obiettivo possibile: divertirmi! Il reportage è la forma giornalistica in cui mi trovo meglio e spero possa coinvolgervi come sempre.
Inoltre, personalmente, con la scarpa da ginnastica vivo un rapporto particolare da decenni: la amo per la sua comodità e versatilità. Non sono altissima, quindi non sarebbe proprio l’ideale per me, ma magari tra le nuove proposte è presente quel modello in grado di donarmi centimetri. Lo vedremo insieme!

Io vi aspetto: prendete nota dell’indirizzo, dei contatti del brand, di Vanity Fair e anche dei miei in caso di bisogno. Incontrarci, come un gruppo d’amiche, sarebbe fantastico!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *