[DELLA SERIE SONO SEMPRE SUL PEZZO] IL FASHION BLOGGING E LA SINDROME DA SCRIVANIA: FACCIAMO ORDINE?

Vi tengo aggiornati sul mio operato per quello che posso. Sto lavorando ad un progetto e si parla di fashion blogging. Questo è un breve estratto direttamente dalla relazione che sto per finire.
Ho postato uno dei punti focali e se ve la sentite esprimete la vostra opinione. Non devo raccogliere commenti, quindi state tranquilli, agisco sempre in un concetto di condivisione.

… Continuare a raccontarsela credo che non serva più a nulla, ci vuole un senso di cooperazione e volitività che fa rima anche con qualità. La parola giusta da condividere, e far capire a chi opera in questo settore, è ordine. Perchè il fashion blogging sta vivendo quella che io ho definito la sindrome da scrivania: chi blogga ogni giorno vive in una caotica scrivania virtuale che dev’essere ordinata. Questa procedura nella scrivania materiale, al lavoro e a casa, arriva quando ci accorgiamo che non riusciamo più a lavorare nel caos.
Prima si fa pulizia, si organizzano le priorità, gli strumenti e poi si ricomincia. E com’è bello lavorare in quell’ordine, ci si sente meglio!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *