[SHOPPING] PAROLE, PAROLE, PAROLE: LE TENDENZE DEL 2014 SU DAWANDA

Le parole si scrivono nei messaggi, sui social network, si dicono a tutte quelle persone che si incontrano tutti i giorni. A volte si sceglie di comunicare anche attraverso gli oggetti su cui sono impresse frasi divertenti, ironiche, romantiche o sexy. Se anche voi amate questo stile di comunicazione concisa ma efficace allora non potete perdervi un altro dei trend del 2014.

Con questo messaggio sono stata catturata dal sito DaWanda.com. Con questo mood, in cui le parole sono protagoniste di un trend, mi sono immersa nella navigazione di questo shop online; complice anche la favicon a forma di cuore.
Così da quella bella selezione su DaWanda mi sono fatta travolgere: felpe, t-shirt, stampe da appendere, orecchini, cover, borse, cuscini, gioielli… e chi più ne ha più ne metta.
Vorrei poter prendere tutto e trasferirlo nel cestino destinato alla vendita. Perchè le parole sono importanti nel nostro quotidiano, e ora più che mai, desideriamo tenerle con noi. Quasi come a voler potenziare il loro significato!
Nelle mie selezioni in questo settore di DaWanda c’è la felpa girocollo personalizzabile ma che nell’esempio ha una esclamazione calzante e condivisibile per tutte noi.

La collana con una parola che sembra scritta con la penna.

La sagoma disegnata di una parola da appoggiare ad un vaso.

E copricuscini dall’aria nerd.

E per chi non fosse interessato alla potenza delle parole sugli oggetti, DaWanda offre una serie di oggetti selezionati in base alle preferenze di ognuno di noi. Insomma, sono contentissima di aver scoperto un altro luogo nel web dove fare acquisti validi. E voi lo conoscevate?
Come vi dicevo porterei a casa tutto, ma devo selezionare. Questa sera mi collegherò e farò una cernita di tutti gli oggetti più carini che ho scelto. Magari possiamo condividerli sulla mia pagina facebook.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *