[NEWS] SEYCHELLES: ALLA SCOPERTA DEGLI SCENARI DA COPERTINA

Beau-Vallon-Seychelles
Febbraio, mese di sfilate, settimane social e di freddo polare. O meglio, di pioggia continua. Così, forse per evadere dal grigiore quotidiano, ho voluto buttarmi altrove. Lì dove il sogno diventa realtà e il sole è una gioia comune. Oggi viaggiamo verso le Seychelles. Situata nell’Oceano Indiano, la Repubblica delle Seychelles è un’incantevole arcipelago formato da 115 isole di straordinaria bellezza, che circondano l’isola principale di Mahé. E proprio qui, affacciato direttamente sulla famosa spiaggia di Beau Vallon sull’isola di Mahé, sorge il nuovo Savoy Resort & Spa, una struttura da sogno immersa in una natura selvaggia e lussureggiante.
Il resort cinque stelle, la cui inaugurazione è prevista il 22 febbraio, offre 163 spaziose camere doppie, di cui 18 junior suites, 9 suites e una Penthouse, tutte personalizzate da un design contemporaneo.
Due ristoranti offrono cibi della cucina internazionale e sapori piccanti della cucina locale. Dedicata agli amanti del benessere e del relax, la SPA della struttura offre numerosi trattamenti benessere per ritrovare l’armonia tra corpo e spirito. Qui le tradizioni orientali incontrano quelle occidentali, dando vita a massaggi e rituali di bellezza unici. Per chi è alla ricerca di una sferzata di benessere ma anche di energia, è a disposizione il centro fitness aperto 24 ore su 24. 
Il cinque stelle Savoy Resort & Spa si trova sulla famosa spiaggia di Beau Vallon nell’isola di Mahé alle Seychelles. Gli ospiti hanno a disposizione 163 camere e suites moderne e confortevoli, disposte su cinque piani e un moderno centro congressi. Ciò che rende unico il Savoy Resort & Spa è la sua posizione direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, con una vista incantevole dell’Oceano Indiano.

Con mio grande stupore ho scoperto che nel mese di agosto nelle Seychelles va in scena una settimana della moda locale. Lo scopo dell’evento è proprio quello di dare risalto ai designers del luogo. Si tratta di un evento ben organizzato e curato in ogni minimo dettaglio, un po’ come le nostre o le più conosciute al mondo.
A Mahé si possono trovare diverse boutique di artisti locali che hanno deciso di mettere radici alle Seychelles. Insomma, lo shopping non manca!
Inoltre, è notizia di qualche anno fa che la moda – la nostra moda – nelle Seychelles è di casa. Infatti nel 2012 Michele Miglionico ha vestito la miss vincitrice del concorso di bellezza locale e le miss delle altre categorie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>