[LO STILE DELLA TGISTA] ILARIA D’AMICO UN LOOK SENZA MEZZE MISURE: BIANCO O NERO OPPURE TINTE FORTI

914226336
Con un po’ di ritardo ritorna sul mio blog il post dedicato allo stile della telegiornalista. Dopo il polverone delle ultime settimane ho deciso di ospitare il look di Ilaria D’Amico. Se il suo presunto flirt con il portiere della Juventus Gigi Buffon sia vero non mi è dato saperlo, ma una cosa è certa: Ilaria D’Amico, in quanto a look in conduzione, è una donna senza mezze misure. Mi spiego: i colori predominanti che indossa sono bianco/nero e tinte forti.
Visionando una carrellata d’immagini che la ritraggono a Sky Calcio Show su Skysport ho notato un andamento sempre molto curato: tubini, completi chic e acconciature classiche con capelli sciolti o legati in una semplice coda. Mancano gli accessori ma penso che sia una scelta voluta per valorizzare ancora di più i suoi tratti caratteristici.
Inoltre, prima di scrivere questo post, ho chiesto a molti uomini (compreso mio marito che ha avuto modo di conoscerla) se piacesse il suo essere donna; non dimenticate che il look è condizionato anche dallo charme!
Vi assicuro, e lo dico con tutta la tranquillità femminile di questo mondo, che nessuno dei miei interpellati ha mostrato disinteresse per questa telegiornalista. Insomma, la D’Amico piace.

Così anche questa volta c’è una promozione a pieni voti dettata dal fatto che questi look non sono solo d’ispirazione per le “comuni mortali”,  ma anche per le colleghe.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>