[LIFESTYLE] PER LUI E PER LEI LA MIA SELEZIONE PER SAN VALENTINO

vivofit_group_shot_small
Nel post precedente vi ho suggerito un’idea carina per chi desidera festeggiare San Valentino con uno scatto fotografico; idea che si può utilizzare in qualsiasi momento dell’anno.
Invece oggi voglio proporvi una selezione non banale per lui e per lei nel caso in cui voleste donare un pensiero per la festa degli innamorati.
REGALI PER LUI

Per aiutarlo a rimanere sempre in splendida forma c’è Vívofit di Garmin. Si tratta di una fitness band che da valore ad ogni passo. In questo modo l’amato non avrà più scuse per non restare in forma perchè Vívofit durante il giorno fornisce informazioni sul numero di passi, calorie bruciate e chilometri percorsi, mentre durante la notte è in grado di monitorare i periodi di sonno. Il risultato è un continuo controllo del livello di attività fisica di chi lo indossa. È possibile assegnare un obiettivo giornaliero personalizzato e seguire i propri miglioramenti tramite Garmin Connect. Compatibile con la fascia cardio, è impermeabile e possiede una batteria della durata di circa un anno. È uscito da poco ed è disponibile da questo mese ad un prezzo al pubblico consigliato di 119,00 Euro. Per informazioni sul prodotto cliccate qui.

Per il suo istinto di competizione invece c’è Forward Racing HD, il Dual SIM Quad Core che inaugura la nuova linea Racing di NGM, smartphone caratterizzati da una completa dotazione di funzionalità e dalla più avanzata gestione della doppia sim per essere competitivi nella complessa sfida della comunicazione odierna. Racing HD dispone di un ampio schermo da 5” IPS con risoluzione HD 720 X 1280 e grazie alla fotocamera posteriore da 8 Megapixel ad elevate prestazioni con funzione di autofocus e flash, permette di catturare con sorprendente dettaglio le proprie esperienze per condividerle con la propria amata. Caratterizzato da un design accattivante, Forward Racing HD è personalizzabile con le 4 cover colorate ed intercambiabili incluse nella confezione. Prezzo al pubblico 299 euro. Per informazioni sul prodotto cliccare qui.





REGALI PER LEI

La vostra amata ama la musica? Allora vi consiglio le Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome. Sono la versione monocromatica delle Solo HD, diventate leggenda tra gli amanti della musica ad alta definizione. Le Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome sono caratterizzate da un design che non passa certo inosservato. Il logo Beats è stampato sui padiglioni delle cuffie con effetto rinfrangente e spicca sui colori opachi glamour e alla moda, pensati per farsi notare anche quando è sera. Il design delle nuove Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome propone inoltre l’abbinamento perfetto tra archetto, cavo e padiglioni auricolari. Sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo al prezzo di 201,56 euro. Il modello si può scegliere tra i seguenti colori disponibili: nero, bianco, rosso, magenta, porpora, blu, light blue, menta e verde. Distribuite in Italia da Attiva.

Per le classiche e romantiche c’è Keep Out la nuova linea di bijoux nata da un’antica tradizione dell’America Latina.
Una leggenda narra, infatti, che le nonne sud americane regalavano a figlie, nipoti e nuore un ditale in argento per proteggerle da ogni sorta di pericolo, e tenere lontano malocchi e magie. Il ninnolo si tramandava di generazione in generazione portando avanti nel tempo il potere protettivo del ditale.
Rivisto e rivisitato ai giorni nostri, Keep Out vuole essere un puro portafortuna; bracciali, anelli, collane e orecchini da indossare, o regalare, per una piacevole sensazione di protezione e sicurezza. Interamente realizzata a mano in Italia, la linea Keep Out, è simbolo di eleganza e stile e rispecchia perfettamente la qualità e la classe dei prodotti Made in Italy. Sono disponibili in vendita nei negozi e nello shop online.
Per San Valentino Keep Out ha creato una capsule collection per tutti gli innamorati: bracciale in argento, bianco o brunito, e anello con ditale in argento cataforizzato rosso.

Il bracciale a 69,00 euro e l’anello a 65,00 euro.


IL REGALO PER LA COPPIA

E se invece desiderate farvi un regalo da utilizzare entrambi questi due fanno al caso vostro. Il primo è VIRB e VIRB Elite GPS di Garmin il regalo perfetto per chi non vuole perdersi neanche un ricordo della propria vita di coppia!
La prima gamma di action camere HD facili da usare, robuste, compatte e resistenti all’acqua firmate Garmin. Dagli sport d’azione alle vacanze in famiglia VIRB possiede caratteristiche uniche per catturare i ricordi della propria vita con una facilità di utilizzo mai vista prima. VIRB è dotata di un rivestimento robusto e resistente all’acqua (IPX-7), non servono infatti custodie extra per proteggerla da elementi esterni. VIRB Elite non solo possiede tutte queste caratteristiche ma è anche dotata di Gps ad alta sensibilità, accelerometro, altimetro e WiFi. VIRB ha un prezzo consigliato di vendita di 299 euro, mentre VIRB Elite di 399 euro.

Mentre il secondo regalo di coppia è l’orologio con il quadrante vintage con le vecchie millelire. Da scambiare o acquistare in coppia per un look old style. Questi modelli si rifanno a tre storiche banconote: Giuseppe Verdi, la Grande M ed il Busto D’Italia. Tre modelli che aspirano a racchiudere il tempo delle millelire incastonando all’interno della cassa proprio un pezzetto di banconota serigrafata su metallo. Altri dettagli richiamano il vecchio conio e più precisamente la classica moneta: ecco comparire infatti zigrinature laterali che personalizzano la cassa insieme all’incisione della scritta 1000 lire. Il prezzo per ogni orologio è di 79,00 euro. Per informazioni cliccare qui.

Come vi sembrano questi suggerimenti? Fatemi sapere con un commento se vi sono stata utile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>