[IDEE & DIY] L’IDEA REGALO PIÙ BELLA PER LA PERSONA CHE AMI

Lo so, mancano pochi giorni a San Valentino ma deluderò qualcuno se dico che io non lo festeggio? L’ho detto più volte sul mio blog, credo nella manifestazione dei sentimenti sempre e per sempre. Il motivo: un solo giorno non basta per dimostrare a mio marito quanto lo amo. Necessito di più tempo, oltre una vita intera. 
Dichiarazione a parte in questo post voglio dirvi ciò che io adoro ricevere e donare come regalo a coloro che amo o voglio particolarmente bene così potete trarre ispirazione per il vostro regalo. Io adoro fotografare (e questo si sapeva), poi con l’avvento del digitale la passione è aumentata. Ma adoro anche sviluppare le foto, utilizzo ancora il termine tecnico quando si usava la pellicola perchè per me la fotografia è lo sviluppo di un’emozione.
Per questo ieri sera ho deciso di fare un regalo a me e alla persona che amo – ma non necessariamente per San Valentino – utilizzando l’app Polagram di cui vi avevo già parlato. In quel post vi raccontavo il primo approccio e l’aspetto tecnico, oltrettutto da allora l’app è migliorata perchè si può scaricare anche da Android.
Insomma, ho mandato a stampare quelle foto del cuore che proprio non potevano stare solo sul telefono. Le andrò ad aggiungere alla murata che ho fatto in casa dedicata a questo tipo di foto, un muro che chi entra ogni volta guarda con sorpresa. La domanda che poi sorge è sempre questa: “Dove hai stampato le foto in quel formato?” Ecco il segreto svelato, da quando ho conosciuto Polagram non l’ho più mollata.
Il regalo che invece faccio a voi è questo codice che potete utilizzare per uno sconto qualora voleste provare Polagram.

Posso confermare che è l’app più amata in questo settore. I passaggi per l’ordinazione sono semplici; è economica (non hanno spese di spedizione) e la qualità della carta fotografica è molto buona.
Una volta che avrete ricevuto a casa le vostre foto potrete utilizzarle in tanti modi:

– Appenderle ad un muro facendo una moodboard della vostra vita (come ho fatto io)
– Utilizzare dei fili trasparenti, come quelli delle collane o per la pesca, da fissare nelle mensole della libreria. Poi con le mollettine che si utilizzano per i biglietti regalo appendere le foto a caso o creando una storia (ad esempio per una mamma che aspetta un bambino questa soluzione è romanticissima! Vedere l’evoluzione del pancione foto dopo foto è fantastico)
– Creare con una Moleskine la fotostoria d’amore incollando ogni foto in una pagina e arricchendo il tutto con frasi, citazioni particolari o strofe di canzoni
– Utilizzarle come segnalibro

Ci sono tanti modi per creare e per stupire. Non siate banali, non accontentatevi nei sentimenti e date spazio alla fantasia. I sogni e l’amore viaggiano sulla stessa cometa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *