[GET THE LOOK] SPORTY CHIC: BOYFRIEND JEANS E DETTAGLI FEMMINILI

Complice la giornata soleggiata di oggi voglio postare un get the look dal sapore primaverile. Perchè prima o poi finirà l’inverno no?!
Continuo sempre a visionare tante informazioni e nuovi articoli per la prossima stagione. Oggi hanno catturato la mia attenzione questi pezzi e come se mi trovassi davanti al mio armadio li ho messi insieme per un outfit casual indossabile nel tempo libero. Più precisamente vediamo una maglia a maniche lunghe morbida e con mix pattern in stile felpa; un jeans boyfriend; tacco super comodo; collana gioiello e borsa con tela a chiusura secchiello nei toni del rosa.

Come vedete il jeans è talmente versatile che si può abbinare anche alla camicia. Io aggiungerei una bella giacca in felpa, come piace a me, oppure dalle linee classiche e più seriosa. Secondo il mio punto di vista la personalizzazione femminile di questo tipo di jeans è proprio l’abbinamento con dettagli femminili.
Per chi fosse interessato, gli articoli di questo mio get the look fanno parte della collezione primavera/estate 2014 di Stradivarius.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *