[FASHION & LOOK] TRIUMPH COLLABORA CON L’ILLUSTRATORE DI MODA NUNO DA COSTA E INTRODUCE I CINQUE MOOD DELLA P/E 2014

TRIUMPH-SpSu2014_VALENTINE-illlustration-Nuno-FINAL-1
«Noi di Triumph, produttori di lingerie da oltre 127 anni, abbiamo collaborato con l’illustratore autodidatta Nuno Da Costa per catturare le sfumature del marchio per la nuova stagione P-E 2014. Guardiamo e ci ispiriamo costantemente ai nostri consumatori, lavorando con alcuni dei creativi più all’avanguardia di tutto il mondo, tra cui designer, fotografi e modelle. Questo spirito ha portato alla collaborazione con Nuno Da Costa, uno degli illustratori di moda più riconosciuti che lavorano oggi. Da Costa è un libero professionista, la sua attività ha sede a Londra. Gli abbiamo chiesto di  interpretare le nostra collezione, in particolare 5 completi rappresentativi di momenti diversi: San Valentino, sposa, Swim, Occasioni speciali e ogni giorno. Con la sua eleganza espressiva ha trasformato i capi in forme d’arte. Le sue linee fluide e I colori vivaci illuminano la nostra collezione».
Nuno è un illustratore di moda londinese autodidatta che ha sviluppato la sua passione per l’arte e la moda ad un’età molto precoce.
Nel 2006 è stato scoperto da Neil Moodie, fashion hair stylist internazionale che gli chiese di collaborare ad uno speciale sulla rivista Wonderland Magazine insieme a Lisa Butler, make-up artist di fama mondiale. Un evento fondamentale che ha modellato e influenzato l’approccio e la tecnica di Nuno.
Nel 2010 ha realizzato il suo sogno di essere pubblicato su British Vogue. Questa visibilità lo ha portato a collaborare con The Telegraph, Christian Dior, Vogue Portugal, The Sunday Times, L’Oreal Professionnel, Triumph e molti altri nomi della Moda, della Bellezza e dell’editoria.
Le sue illustrazioni sono disegni realizzati a mano e dipinti con colori a tempera e poi scansionati e resi pronti per la stampa in Photoshop.

La prima delle illustrazioni per Triumph celebra San Valentino. La ragazza si è preparata per il suo appuntamento romantico e indossa il complete rosa Heart & Flower Spotlight. Il look lingerie per la notte si completa con l’intrigante mascherina.

Per la stagione delle spose, la donna si prepara per il suo giorno speciale e indossa un corpetto avorio per una splendida silhouette. In previsione della spiaggia la ragazza si presenta con un bikini floreale. Viene catturato in spiaggia sotto il sole luminoso con la sua tavola da surf in mano. Invece, la lingerie perfetta per ogni giorno è rappresentata dalla serie Amourette: stile senza sforzo con un pizzo super soft e la tecnologia innovativa, rendendo questo capo perfetto per ogni occasione.
Insomma, per ogni donna il suo stile anche in fatto di lingerie. E io ho già scelto il mio, indovinate quale?

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>