[EVENTI] MODA, MILANO E SOCIAL: SOCIAL MEDIA WEEK, FASHION WEEK E VOGUE EXPERIENCE

social
Febbraio è un mese che prendiamo un po’ sottogamba, forse perchè è il più corto dell’anno e rende un’impressione sbagliata sulle sue potenzialità. Ma io ho sempre creduto e dato fiducia a chi è “piccolo” e sottovalutato. Indi per cui diciamo che a parte gli eventi d’intrattenimento generale, tra il carnevale e le mostre importanti, febbraio è ricco di novità e ci porta direttamente verso la rinascita di marzo. Risparmiate le energie di questa domenica perchè da domani si parte!
Infatti, proprio da lunedì 17 fino al 21 febbraio, a Milano inizia la Social Media Week. L’evento affronterà il tema globale ”The Future of Now: Always-On, Always Connected“.  E poi ogni giorno della settimana ci saranno una serie di eventi con diversi formati: keynote, panel, workshop, book reading ed incontri di networking. Ve lo dico io, assolutamente da non perdere! Per seguirla potete andare direttamente a Milano oppure in streaming con i social network. Se volete commentare con me mi ritrovate su twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #SMWmilan.

Invece da mercoledì 19 fino a lunedì 24 inizierà la Fashion Week dedicata alla moda donna dell’autunno/inverno prossimi. Lo scenario è sempre Milano, ma le location variano a seconda delle sfilate e degli eventi collaterali. Il calendario, scaricabile dal sito della Camera della Moda Italiana, è molto ricco e irresistibile. Come sempre mi ritroverete sui miei canali a commentare le sfilate.

Infine, da giovedì 20 gennaio fino a domenica 23 dalle 17:00 alle 19:00, sempre in quel di Milano andrà in scena la Vogue Experience “A Conversation With” presso Palazzo Morando. Saranno quattro le lectio magistralis tenute da celebri designer di moda in programma per questa edizione.
Giovedì 20 ci sarà Marco De Vincenzo; Venerdì 21 Stella Jean; Sabato 22 Superduper Hats e Domenica 23 concluderà Benedetta Bruzziches.
L’evento, attivo a livello social, darà l’opportunità di porre domande o curiosità sul mondo della moda agli stilisti presenti con l’hashtag #AConversationWithVogue. E inutile dirvi che mi ritrovere attiva su Twitter anche qui.


Se avete altri eventi importanti da segnalarmi comunicatemelo attraverso i commenti.

3 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>