[BEAUTY] BERSHKA LANCIA LA SUA LINEA: IL DEBUTTO CON COSMETICI DAI COLORI POP E ACCESI PER LA P/E 2014

image002
Appena ho letto la notizia ci sono rimasta: Bershka presenta la sua prima linea beauty per l’estate 2014.
Il mio stupore è dovuto al fatto che oggi per fare beauty occorre avere occhio, non solo per l’estetica del prodotto ma soprattutto per le caratteristiche delle composizioni.
I consumatori, grazie al web, hanno cominciato ad informarsi distinguendo gli ingredienti cattivi da quelli buoni. Quindi mi auguro con tutto il cuore che con questa collezione Bershka abbia adottato tutte le accortezze del caso.
Se così fosse si tratta di una collezione luminosa, audace e vivace che porterà un tocco di bellezza, composta da una serie di prodotti per unghie, labbra, viso e occhi. L’esuberanza di Bershka si vede, dalle illustrazioni pop-art ai graffiti, fino al packaging bianco dalle scritte argentate.
La collezione Lip è una selezione di lucida labbra e rossetti proposti in diversi colori. Dall’arancione esotico al classico rosso passando per il rosa, la scelta soddisfa qualsiasi tipo di carnagione ed esigenza. Tutto in versione pocket, il Lip Gloss include anche un pratico specchietto e la luce per ritoccare. La linea nail offre una vasta gamma di colori pop; dalle graziose tonalità pastello al rosso acceso fino all’arancione. Inoltre, nuove sfumature saranno disponibili ogni mese. Luce e femminilità al viso con la collezione Blush: una palette multi-color che può dare la luminosità bronzea di una dea o guance rosate in una semplice pennellata. Da applicare con uno dei morbidi brush Bershka (ecco questi potrebbero interessare parecchio!). Non rimane che aspettarne l’uscita e controllare tutti gli inci. Non voglio partire prevenuta quindi rimango fiduciosa e nel caso arrivaste prima voi di me fatemi sapere.

3 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>