[NEWS] THE GLOSSY MAG SU STYLE PAPERS DI FEBBRAIO

blogger
Finalmente trovo un momento di calma per scrivere questo post e raccontare con grande emozione la buona nuova di Febbraio: troverete una mia intervista su Style Papers di questo mese. E in una veste – tanto per rimanere in tema – inusuale: mi sono trovata dall’altra parte della barricata a rispondere alle domande del direttore della testata Annalisa Betti, che ringrazio nuovamente.

Quella che vedete è l’apertura dell’intervista che poi si estende su due pagine. Non potete capire la contentezza di vedere le parole pronunciate su carta stampata. Adesso comprendo l’euforia di chi mi ringrazia quando intervisto io. Le sensazioni sono veramente sconvolgenti.
Inoltre, sin dall’inizio, quando Annalisa Betti mi aveva contattato non ci credevo. Non potevo credere che avesse scelto me per intervistarmi e dedicarmi tutto quello spazio. Grazie ancora a lei, alla redazione di Style Papers e a tutti voi.
Verso la fine di febbraio inserirò l’articolo nell’area rassegna stampa così potrete leggerlo tutti, ma se siete curiosi potete reperire il magazine in tutte le edicole. 
Sono soddisfatta che il mio lavoro su questo blog sia riconosciuto in ambito nazionale per tutto il cuore che metto. Sono soddisfatta per me, per chi ha creduto in me e per chi non lo ha mai fatto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>