[LO STILE DELLA TGISTA] BENEDETTA PARODI: LA NATURALEZZA DI CUCINARE CON IL TACCO

Avevo già parlato dello stile di Benedetta Parodi nella rubrica su Telegiornaliste.com. All’epoca, e sto parlando di un annetto fa, la mia decisione è stata quella di stilare una scheda comune con sua sorella Cristina in quanto il loro stile è molto simile. Per curiosità potete leggerla qui.
Da allora Benedetta ha fatto molta strada: si è affermata in cucina con i suoi programmi, ha cambiato canali e contenitori passando da Italia 1 a La 7 fino ad arrivare a Real Time con il seguitissimo talent Bake Off Italia. Insomma il suo ruolo si è evoluto e con lei il suo stile.

In conduzione su La 7 ha sempre prediletto i tubini e, come dicevo nella sua scheda su Telgiornaliste.com, il suo stile è sempre molto bon ton. Da quello che ho potuto notare non indossa molto accessori, ma preferisce puntare su un bel paio di calzature da abbinare sapientemente all’abito. Insomma, la regola di Chanel qua c’è tutta.
L’altro giorno la stavo valutando su Real Time in Bake Off Italia e ho notato diversi cambiamenti: il capello con effetto degradé sciolto e morbido; l’uso dei colori pastello; l’abbandono dei classici tubini e l’introduzione di qualche pantalone in più. Le ho visto addosso anche del pizzo in linea con le tendenze!

Inutile dirvi che approvo ancora e le dono la conferma della promozione. Quindi, Benedetta Parodi per me è promossa! Anche perchè, ritornando alle calzature, la promozione di Benedetta Parodi è pluriconfermata già solo per un punto: la naturelazza di cucinare con il tacco; non è mica da tutti eh?!

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *