[FASHION & LOOK] STRADIVARIUS E LA COLLEZIONE PER SAN VALENTINO

Lo premetto subito: io non credo a San Valentino e non starò neanche a festeggiarlo. L’ho sempre detto che per dimostrare amore, a chiunque, abbiamo un intero anno e un’intera vita. Però non disdegno quelle capsule create in questo periodo, solo se sono low cost e rendono un buon rapporto sulla qualità. E questa di Stradivarius mi è sembrata carina. Leggetemi attentamente.
Per celebrare il giorno di San Valentino Stradivarius lancia una speciale collezione di t-shirt dove i protagonisti sono i fans e i followers.
Durante la campagna invernale ha organizzato il contest su Instagram #sheis insieme alla modella Sheila Marquez, dove i followers erano invitati a condividere le loro foto con il tag #truelove. Quattro immagini sono state scelte dal dipartimento design Stradivarius e sono state utilizzate per realizzare la speciale serie di t-shirts dedicata a San Valentino, dove ognuna contiene un messaggio d’amore.
True love è ovunque: in una coppia che si bacia su una bicicletta, in un bacio sulla guancia, in un bocciolo di rosa e in un cielo pieno di palloncini.
Ciascuna T-shirt sarà venduta con un packaging speciale, avvolta in un contenitore a forma di tubo pieno di cuori ed una targhetta con il nome del vincitore.
I quattro vincitori decretati dal dipartimento design sono stati premiati con una gift card a testa, mentre la foto con il maggior numero di likes vincerà un weekend romantico all’Hotel W di Barcellona. 
Infine, per il giorno di San Valentino, Stradivarius offrirà ai suoi clienti divertenti postcards contenenti messaggi d’amore.  Questa collezione sarà disponibile in tutti i negozi Stradivarius.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *