[BEAUTY] LA MIA NUOVA ROUTINE DI BELLEZZA CON YES TO

1390994513048
La scorsa settimana quando sono stata a Milano mi sono fermata qualche ora in stazione per vedere i negozi. Devo dire che alla centrale hanno arricchito parecchio l’offerta commerciale. C’è di tutto: da Zara a Kiko fino ad arrivare a Sephora. Proprio da Sephora ho deciso di prendere i prodotti Yes to che vedete in foto.

Il marchio lo conoscevo già perchè quest’estate avevo provato lo shampoo e il burrocacao con grande soddisfazione. I prodotti Yes to hanno la particolarità di essere naturali e ricchi di principi attivi della frutta o della verdura (dico verdura perchè c’è anche la linea purificante al cetriolo). Ad esempio, Yes to carrots ha come base le vitamine della carota, invece Yes to bluberries ha quelle del mirtillo. Gli inci sono tutti verdi e su questo si può andare a botta sicura.
Io ho deciso di prendere tre prodotti, che erano a prezzo scontato perchè Sephora non li terrà più, per la mia routine quotidiana:

- La crema giorno come base trucco per idratare il viso nell’arco delle 24 ore

- Il contorno occhi per prevenire le rughette d’espressione e idratare quella parte che si secca particolarmente (visto che sto spesso davanti al pc)
- La crema notte come rinforzante e ristrutturante per la fase più importante in cui la pelle si rigenera
Tre prodotti da cui non mi allontanerò facilmente. E se pensate che sia ancora giovane per prendermi cura della pelle del viso, sbagliate. Io sono dell’idea che è meglio prevenire che curare.
Insomma, come vi dicevo prima, con grande dispiacere l’unico punto vendita dove sono riuscita a trovare questi prodotti – cioè Sephora – a breve non li venderà più. Me l’ha confermato pure il commesso.
E allora per reperirli senza problemi ho trovato alcune soluzioni online. Per fortuna il caro Asos, nel senso benevolo del termne, ha a disposizione una piccola selezione nell’area beauty e un’offerta più ricca l’ho trovata su Ecco Verde. Per ora queste risultano le uniche alternative, se avete novità in merito fatemi sapere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>