[TEMPO LIBERO] BYE BYE 2013!

1521304_724152564262429_1745195089_n

L’ultimo giorno dell’anno è sempre particolare e speciale per me. Da quando sono in vita ricordo di associare al 31 dicembre sentimenti contrastanti misto gioia e malinconia: uno per l’anno nuovo che sta per arrivare e l’altro per una sorta di tristezza su ciò che è già passato.
L’ho già scritto pubblicamente, se dovessi associare una parola al 2013 di sicuro sceglierei sperimentazione. Perchè, nel bene e nel male, ho fatto scelte che mi hanno portato a strade giuste o sbagliate ma non posso dire di aver raccolto solo negatività. In ogni negatività c’è un aspetto positivo, una occasione da cui ripartire per percorrere nuove strade. E poi credo che ognuno di noi ha il diritto durante la vita, con la giusta consapevolezza, di prendersi un po’ di tempo per sperimentare. Poichè è una strada inevitabile e tocca a tutti prima o poi.
Per quanto riguarda il blog e la mia attività giornalistica sono soddisfatta anche se ho tanta voglia di evolvermi e migliorare. Per tutto il resto mi astengo da commenti pubblici; certe relazioni, cartacee e personali, si possono svolgere solo in separate sedi.
Nella foto vedete tutto quello che ho deciso di portare con me nel nuovo viaggio chiamato 2014: un taccuino immacolato su cui segnare i miei progetti e una matita (non a caso per poter cancellare poi le decisioni affrettate); i miei gioielli preferiti che hanno significati importanti; il profumo e la crema corpo che mi sta donando tanta serenità e una clutch nera per imparare a girare con l’essenziale e a donargli la giusta importanza.
Prendo questo 2014 con il treno della fantasia, della serenità e della spensieratezza. Salgo e mi siedo comodamente senza sapere la destinazione e progettando, come dicevo prima, l’essenziale. Poi quello che verrà, verrà… Se volete farmi compagnia siete i benvenuti.
Auguri anche a voi, lettori fissi o di passaggio, per un 2014 sereno, produttivo e pieno di amore. Ne abbiamo bisogno tutti, nessuno escluso!

9 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>