[NEWS] GLI UOMINI INDOSSANO POCO LO SMOKING? CI PENSA TAILOR4LESS

In alcuni Paesi come la Germania, il 90% degli uomini lo indossa volentieri durante le cene di gala. In Europa 7 uomini su 10 lo scelgono per  la sua classe indiscussa. E non è difficile capirne il motivo: un tuxedo nero finemente accompagnato da papillon in tinta, camicia bianca e fazzoletto da taschino dimostra da sempre un’eleganza senza pari. In Italia, invece, sembra che lo smoking resti appannaggio solo di chi può permettersi di sfoggiarlo durante una “prima Alla Scala”.
Interessante da sapere, ma è triste. Siamo riconosciuti come la patria dello stile e lo smoking i nostri uomini ndossano lo smoking solo per rare occasioni importanti?! Suvvia osate di più!
Così per chi vuole avere uno smoking nell’armadio arriva il vantaggio di Tailor4less. Leader nella vendita online di abiti su misura, offre un’opportunità a tutti quelli che questo Capodanno vogliono sfatare l’immaginario comune e decidono di osare indossando l’abito più elegante per eccellenza a un costo decisamente ragionevole. E non solo per Capodanno!
Se si pensa infatti che per noleggiare 48 ore un abito di questo tipo occorrono 250€, l’offerta di Tailor4Less che consente di personalizzare il proprio Tuxedo grazie al configuratore 3D a partire da 199€.
Ma non è tutto: chi effettua l’ordine entro il 15 dicembre può scegliere di ricevere in omaggio papillon e panciotto, oppure una camicia bianca da smoking.
“Abbiamo pensato a questa promozione perché volevamo rendere più accessibile un capo che spesso in Italia consideriamo irraggiungibile”, ha dichiarato Francesca Aliai Crispino, Marketing Specialist di Tailor4Less.com. “Il prezzo per un abito di questo tipo, di fattura sartoriale e curato in ogni minimo dettaglio è davvero interessante”.
E ricordatevi uomini il tuxedo va indossato solo ed esclusivamente nelle ore serali, mai prima delle 18!

In questa infografica vengono spiegati quali sono i vantaggi di acquistare uno smoking piuttosto che affittarlo. Conveniente no?!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *