[FASHION & LOOK] OUTFIT DI CAPODANNO CON 1-ONE: LINEE ANNI 60′ IN BLACK & WHITE

DSC_0011

Quando ho approfondito su questo brand ho pensato subito al primo giorno dell’anno. E credo anche la sua creatrice. Perchè alla fine Isabella Julio, anima creativa di 1-ONE, che ha una preparazione molto simile alla mia ad un certo punto della sua vita ha deciso di vestire le donne e comunicare con l’abbigliamento.
Il mood della collezione in generale rievoca quelle linee che rincorriamo un po’ tutti, quando l’eleganza era dettata prima dall’essenza femminile. 
1-ONE è il primo giorno dell’anno carico di buoni propositi, di energia, di fiducia e di sogni.
1-ONE rispecchia il mio modo di vestire e anche quello di tante telegiornaliste, visto che seguo il loro stile nella rubrica Lo Stile della Tgista.
Quindi mi è sembrato del tutto naturale ed estremamente facile sceglierlo e consigliarlo per l’outfit di Capodanno per tutti coloro che mi seguono.
L’outfit ideale per chi trascorrerà a casa, con la dolce metà o con amici e parenti, l’arrivo della mezzanotte. L’outfit ideale anche per chi, invece, scenderà in centro storico in attesa di rimanere a bocca aperta con i fuochi d’artificio in azione. Oppure, oppure, oppure… per chi semplicemente sarà invitata ad una festa senza il condizionale dress code.

Questa volta sono rimasta dietro le quinte: ho fatto indossare quest’outfit e ho fotografato. Non ho voluto aggiungere ulteriori accessori, tranne una fascia a cerchietto per capelli con applicazione gioiello. Poi è nato tutto così, mentre fuori pioveva leggermente e il cane rincorreva la sua padrona.
Spero di avervi dato un suggerimento di stile giusto per la chiusura di questo 2013. Non mi rimane che augurarvi tutto il bene possibile per l’anno che verrà!

Ph: Francesca Succi
Model: Gaia
Dress: 1-ONE

5 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>