[FASHION & LOOK] LE SETTE SFUMATURE DI ROSSO DI NO.NU

In occasione del Natale 2013, il brand NO.NU propone “7 sfumature di rosso”, groupage di total look dedicato al tradizionale colore natalizio che il brand milanese ha sviluppato in diversi stili nella sua ultima collezione invernale dal nome Unusual.
Alle camicie più eleganti con maniche lunghe a sbuffo si alternano t-shirt arricchite da inserti in pelle, cristalli e strass. I pantaloni sono proposti nei tagli classici ma anche in alternativi midi cut da abbinare a maglie in mohair e alpaca e cappe in lana con dettagli in pelle. Collane, bracciali, borse, cinture, tutto è studiato nei dettagli per dar vita ad un look tipicamente NO.NU: eccentrico e sofisticato, di sicuro impatto.

NO.NU pensa ad una donna che gioca ad essere un po’ manager e un po’ spensierata, molto femminile e dall’attitude sicura e intraprendente. Una donna piena di charme che si esprime con energia e voglia di vivere attraverso capi capaci di smuovere le più profonde sensazioni: energia allo stato puro. Una collezione che mi piace davvero tanto. Alcuni pezzi mi piacerebbe averli immediatamente.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *