[FASHION & LOOK] I MIEI BIJOUX PREFERITI A/I 2013-2014: BRACCIALI E ORECCHINI BE CHIC

Senza aver indossato i miei accessori preferiti non esco, questa è una regola base per me. Solitamente cambiano di stagione in stagione e a seconda dei colori del mio outfit, ma ultimamente sto preferendo sempre gli stessi: tre bracciali e un paio di orecchini. Sono quelli della linea autunno/inverno 2013-2014 Be Chic. Un marchio a cui mi sono affezionata in tutto, dagli accessori al make up (e di quest’ultimo vi farò vedere diverse cose a brevissimo). Spero piacciano anche a voi perchè sono oggettini di qualità e a prezzi vantaggiosi.

I bracciali con la catena con inserto in silicone colorato fanno parte della linea Shocking Bracelets Collection. Sono uguali ai miei due preferiti di quest’estate, che ho sfoggiato tantissimo, nei colori rosa e azzurro tiffany.
Utilizzati da soli, abbinati tra loro in nuance o in contrasto, creano uno stile sofisticato e grintoso. L’ideale per dare un tocco in più al look da ufficio o da scuola. Il loro costo è 12 euro e 90 cadauno e sono a disposizione in tantissimi colori. Per informazioni cliccate qui.
Il primo, invece, per intenderci quello con le semisfere colorate, è il bracciale Color Touch Silver sempre di Be Chic. Si tratta di un bijoux leggerissimo e veramente chic. Come tutti i gioielli Be Chic possiede il charm con il logo. Il suo costo è di 15 euro e 50 e potete trovarlo qui.

Invece gli orecchini che indosso in foto fanno parte della linea gioielli Be Chic Color Touch, sono disponibili nella tonalità silver e non hanno nickel. Costano 14 euro e 50 e sono disponibili qui. Ho abbinato i colori di questi gioielli con il doppio maglione grigio e color melanzana.

Con questi accessorri mi sono trovata benissimo, del resto come sempre quando scelgo Be Chic. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo e la gamma proposta è veramente interessante. Fateci un pensierino per Natale, per un regalo o un autoregalo. 

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *