[FASHION & LOOK] ANTEPRIMA: ALLURE LADYLIKE PER LE FESTE

162412486DV004_Anteprima_Ru
Solitamente quando si parla di festività natalizie viene preso in causa l’abbigliamento. Riviste o shop online propongono outfit del tutto fuori stagione, nel senso che con il freddo che c’è difficilmente potremmo indossarli: abiti leggeri, tubini smanicati o bluse trasparenti. Quando ho visto invece questo total look di Anteprima ho subito pensato che fosse fattibile, anzi indossabile, rievocando un’idea di femminilità sofisticata e senza tempo in perfetto stile ladylike.
Dall’allure irresistibilmente chic e allo stesso tempo contemporaneo, la pencil skirt e la borsa a tracolla in ton sur tone champagne si caratterizzano per la speciale tecnica di lavorazione. La realizzazione interamente artigianale data dall’intreccio di materiali all’avanguardia dona un particolare effetto lurex in perfetta sintonia con lo spirito del brand italo-giapponese.
Completa il look da moderna lady il dolcevita in cachemire rosso per un tocco raffinato e colorato perfetto sia di giorno che di sera.

E a voi piace? A me molto!

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>