Questa volta però era tutto diverso: l’atmosfera natalizia, l’abbinamento fashion & food, il nostro abbigliamento pesante… Anche se non è mancato il comune denominatore che accompagna tutti gli eventi Triumph: la passione, l’impegno, il coinvolgimento e la sorpresa.

Quelli che vedete in foto sono i cupcakes che sono riuscita a decorare quel pomeriggio grazie all’aiuto della cake designer Paola Piu del blog Polvere di Zucchero. Perchè l’oggetto dell’evento Triumph è stato proprio questo: decorare tutte insieme in allegria cupcakes dall’aria tipicamente natalizia. Sapete quanto amo l’accoppiamento moda e cibo, se poi il tutto è condito con la compagnia giusta, il momento può essere solo indimenticabile.
A una settimana esatta di distanza la parola giusta con cui marchio il ricordo di questo evento è divertimento. E vi assicuro che non è così scontato! Ho partecipato ad altri eventi in cui non mi sono appassionata e non vedevo l’ora di andare via. Con loro, invece, è sempre un piacere perchè hanno a disposizione una location strepitosa, sanno organizzare ogni volta con caratteristiche d’intrattenimento diverse e durante il corso dell’anno rimane e s’intensifica il rapporto umano. Un mix d’ingredienti semplici e vincenti che rendono di volta in volta il tutto qualcosa di speciale.

















A conclusione dell’evento, davanti allo store, c’è stato un carinissimo flash mob a suon di musica, molto fresco e giovane. Noi bloggers, come tantissimi passanti, ne abbiamo preso parte come spettatori.
Grazie ancora a Triumph per questo splendido giorno, grazie a voi lettori e a tutte le blogger che hanno partecipato con me. Se avete curiosità sulle creme per le decorazioni dei cupcakes vi consiglio di visitare il blog di Paola Piu. Lì troverete tutte le specifiche tecniche.
Di questo evento ho scritto anche sulla mia rubrica di moda la scorsa settimana. L’articolo è comparso sul cartaceo e nella home de La Nuova Ferrara fino a qualche giorno fa.

Non mi rimane che concludere con un bel Merry Christmas!
Ti potrebbero piacere anche questi contributi
-
Giornata internazionale della donna? Il mio parere fondamentalmente maturo
-
#My2019BookProject, il mio metodo per perseguire obiettivi raggiungibili
-
Nasce “La Macchina da Scrivere” la scuola online dello Studio di Comunicazione Succi
-
Saper delegare è un arte che serve per crescere
-
Dieci anni di carriera giornalistica: tutto quello che ho imparato da questo primo traguardo d’attività
This looks like such a wonderful event! Your pictures are great.
the-creationofbeauty.blogspot.com
che evento bellissimoooo <3 ^_^
XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/le-amanti-bag.html
Ciao Francesca..immagino sia stato un evento interessante e divertentissimo decorare dolci è come tornare bambini quando si colorava o si preparava un lavoretto…è qualcosa che mi diverte molto…
belle foto..
buona serata
Cara ma sei stata bravissima a decorare questi cupcake e comunque,hai proprio ragione, Triumph organizza eventi sempre originali e divertenti!!
Bel evento, bellissimi i dolci, mi è venuta fame :-)
http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2013/12/like-doll-cream-blush-pupa.html
Bellissimo evento *_* e carinisime le tue cupcake!
Mi piacerebbe abitare in una grande città solo per partecipare ad eventi del genere!
♥
Ti aspetto nel mio blog
E su facebook…
Deve essere stato un evento molto bello, cupcakes e atmosfera natalizia è un binomio bellissimo :)
sei stata bravissima, che belle decorazioni :) :)
C’era un clima decisamente natalizio!!