[EVENTI] TRIUMPH BLOGGER DAY: MERRY CHRISTMAS BLOGGERS!

Una settimana fa il sole riscaldava l’atmosfera. E quello stesso raggio di sole mi ha accompagnato dall’Emilia fino alla Lombardia. Una volta arrivata a Milano mi sono poi diretta in Cadorna, al brandland di Triumph. Non un luogo nuovo per me, già mi aveva ospitato qualche mese fa.
Questa volta però era tutto diverso: l’atmosfera natalizia, l’abbinamento fashion & food, il nostro abbigliamento pesante… Anche se non è mancato il comune denominatore che accompagna tutti gli eventi Triumph: la passione, l’impegno, il coinvolgimento e la sorpresa.

Quelli che vedete in foto sono i cupcakes che sono riuscita a decorare quel pomeriggio grazie all’aiuto della cake designer Paola Piu del blog Polvere di Zucchero. Perchè l’oggetto dell’evento Triumph è stato proprio questo: decorare tutte insieme in allegria cupcakes dall’aria tipicamente natalizia. Sapete quanto amo l’accoppiamento moda e cibo, se poi il tutto è condito con la compagnia giusta, il momento può essere solo indimenticabile.
A una settimana esatta di distanza la parola giusta con cui marchio il ricordo di questo evento è divertimento. E vi assicuro che non è così scontato! Ho partecipato ad altri eventi in cui non mi sono appassionata e non vedevo l’ora di andare via. Con loro, invece, è sempre un piacere perchè hanno a disposizione una location strepitosa, sanno organizzare ogni volta con caratteristiche d’intrattenimento diverse e durante il corso dell’anno rimane e s’intensifica il rapporto umano. Un mix d’ingredienti semplici e vincenti che rendono di volta in volta il tutto qualcosa di speciale.

A conclusione dell’evento, davanti allo store, c’è stato un carinissimo flash mob a suon di musica, molto fresco e giovane. Noi bloggers, come tantissimi passanti, ne abbiamo preso parte come spettatori.


Grazie ancora a Triumph per questo splendido giorno, grazie a voi lettori e a tutte le blogger che hanno partecipato con me. Se avete curiosità sulle creme per le decorazioni dei cupcakes vi consiglio di visitare il blog di Paola Piu. Lì troverete tutte le specifiche tecniche.
Di questo evento ho scritto anche sulla mia rubrica di moda la scorsa settimana. L’articolo è comparso sul cartaceo e nella home de La Nuova Ferrara fino a qualche giorno fa.

Non mi rimane che concludere con un bel Merry Christmas!

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *