[BEAUTY] PERFECT & CHIC CON… BE CHIC!

Il post di ieri vi ha entusiasmato parecchio. I gioielli della linea Be Chic sono molto piaciuti. Proseguo su questa bella linea di positività per farvi vedere altri prodotti del brand che è entrato con grande piacere nella mia vita da blogger e da semplice appassionata di moda e prodotti beauty.
Vi faccio una premessa: della linea Be Chic ho adorato, e sto ancora utilizzando, un blush in crema favoloso. Ne avevo parlato quest’estate sempre nel mio blog. Si tratta di questo prodotto.
La linea beauty Be Chic ogni stagione si rinnova e propone prodotti veramente interessanti. In generale questi sono quelli che vi farò vedere oggi sul mio blog che mi hanno colpito per diversi aspetti: cura del pack, qualità del prodotto, resistenza e profumazione.

I due prodotti che vedete in foto non sono solo due, ma molti di più. Si tratta della nuova linea multifunzione Buongiorno Pelle! per donare un risveglio piacevole a chi va sempre di fretta e ha bisogno di una routine quotidiana super rapida.
Il primo verso sinistra è un meraviglioso scrub viso ultra cremoso. Contiene granuli di riso (sapete che vi avevo parlato delle proprietà di bellezza di questo alimento poco tempo fa. Trovate il post qui) che eliminano le cellule morte esfoliando delicatamente. La consistenza cremosa è data dal burro di karité, l’olio di mandorla e la cera d’api. Infine, l’estratto di ginger dona una sferzata energizzante.
Il prodotto è ideale per tutti i tipi di pelle e si può applicare in tutti i momenti della giornata, soprattutto mattina e sera per la detersione quotidiana.
I tempi per la sua efficacia sono velocissimi: basta un solo minuto sulla pelle asciutta con un delicato massaggio per poi risciacquare con acqua tiepida. Il risultato è notevole: un incarnato più uniforme, luminoso e rinnovato. Il prezzo del prodotto per un tubetto da 125 ml è di 9 euro e 90.
Provato personalmente e approvato alla grande!

Il secondo prodotto che vedete sempre nelle foto sopra è un multifunzione 1000 usi, idratante per corpo, viso e mani. Ha un assorbimento velocissimo e lascia sulla pelle una profumazione piacevole.
Questa crema fluida è stata creata per chi al mattino ha poco tempo ma desidera lo stesso coccolarsi. Gli ingredienti sono ottimi: sali minerali per tonificare la pelle ed estratto di tè bianco per proteggerla dagli agenti esterni. La crema assorbe alla prima passata ed è molto buona. Io l’adoro soprattutto sulle mani così posso annusarle, il profumo del fluido mi ha catturato.

Anche questo prodotto è ideale per tutti i tipi di pelle, si applica in due minuti e in ogni momento della giornata. Il formato da 250 ml costa 12 euro e 90.

Le chicche di questo brand non finiscono qui, ora passiamo al settore beauty che adoro. La proposta per questo autunno/inverno è veramente raffinata ed elegante. La palette di colori a disposizione rappresenta i colori dell’autunno.

Fanno parte della collezione il fondotinta compatto in crema, il primer occhi, la cipria libera ultra sottile, la matita occhi e le palette dai colori bellissimi nude, smoky e glam. Tutto dal pack curato e decisamente chic!

Il fondotinta compatto sublima l’incarnato e mimetizza le imperfezioni. La pelle appare così levigata e vellutata. La texture è leggera e dona un comfort estremo per tutto il giorno. La coprenza è modulabile per un effetto seconda pelle (a me piace giusto un velo da passare con il pennellone). Ideale per tutti i tipi di pelle lo trovate a 14 euro e 90. L’ho provato sulla parte interna del braccio, e non sul dorso della mano, e mi è sembrato ottimo. Non vedo l’ora di finire il mio attuale per abbandonarmi a questo.

Altre due prodotti top sono il primer occhi e la cipria libera ultra sottile. Il primer occhi è ottimo e lo userò anche come correttore per quanto è leggero; anche perchè non ho molta occhiaia. Il suo prezzo è di 11 euro e 90. La cipria libera è leggerissima e non appesantisce l’incarnato come di solito fanno le ciprie, rendendo la pelle più vecchia di quello che è.
Mi è piaciuto tantissimo il piumino all’interno, anche se io applico la cipria con il kabuki. La trovate al prezzo di 13 euro e 90.
Altro prodotto buonissimo è la matita, ultra pigmentata e precisa nel suo tratto. Credo che la userò come eyeliner nella tonalità black che avete visto in foto. Volendo si può sfumare per creare uno smoky eyes. Il prezzo consigliato è di 6 euro e 90.

Infine, il mio pezzo preferito: la the little chic palette. Un kit make up per un trucco completo da portare sempre con sè. Infatti, vedendo le dimensioni della palette a prima vista mi ha dato proprio questa impressione. All’interno della palette c’è un primer occhi che applicato prima del trucco facilita la stesura degli ombretti e prolunga la tenuta. Il primer è quello che vedete all’estrema sinistra. Poi a seguire ci sono 5 ombretti dalle tonalità basiche: un mix di finish perlati, satinati e matt. In toni trendy e ultra chic. Quella che vedete in foto è la palette nude (che adoro!). Ideale da portare in borsa o durante i weekend fuori porta. Il prezzo consigliato è di 15 euro e 90.

Se volete approfondire su questi prodotti potete collegarvi al sito di Be Chic. Tutto quello che vi ho fatto vedere per me è un altro valido suggerimento per un regalo o un autoregalo. Il rapporto qualità/prezzo si fa vedere anche in questo settore del brand.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *