[FASHION & LOOK] RITA RICCIO: OPERE D’ARTE DA INDOSSARE

Lo sapete quanto amo i bijoux e quando mi imbatto in qualche collezione che mi conquista mi piace condividerla con voi!
Conoscete già la bellissima collezione Rita Riccio? È una linea di bijoux fashion incredibilmente bella, che gioca con i colori, le forme e i materiali in modo splendido.
Collane, bracciali, spille, orecchini… sono tante piccole opere d’arte frutto della creatività e dell’estro artistico di Rita Riccio, designer che da anni lavora con noti stilisti impreziosendo meravigliose collezioni di moda con i suoi gioielli.

Made in Italy e artigianale, ogni linea porta il nome di un luogo, di uno stato o di una città e, nell’oculata scelta dei materiali, dei colori e delle finiture, racchiude tutte le emozioni e le sensazioni che l’artista ha vissuto e provato in quei luoghi durante i suoi viaggi.
I materiali più inusuali per un gioiello, come il plexiglas o l’ABS laminato, “prendono vita” e si caricano di emozioni conferendo carattere al look più semplice.
È un concerto di emozioni quello che trasmettono questi accessori. Indossarli è una scelta di stile. E, soprattutto, ora è alla portata di tutti!
Nello store di bijoux online potrete scoprire tutta la collezione e scegliere le vostre linee preferite… magari potreste trovare proprio lì il vostro regalo per il prossimo Natale!

Qui ve ne mostro una piccola e personalissima selezione e, nel frattempo, vi anticipo che sto pensando agli outfit con cui indossarli. Avete qualche suggerimento in merito?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *