[FASHION & LOOK] NIKKI LISSONI GIOIELLI: WHAT’S INSIDE COUNTS

DSC_0014-1
Una giornata piovosa, un libro e un gioiello prezioso. Sembra quasi una storia, più precisamente la Storia Infinita di Michael Ende da cui poi Wolfgang Petersen ne ha diretto il film. Faccio un salto nel passato: quanti sabato pomeriggio degli anni ’90 ho trascorso guardando su Italia1 (all’epoca la tv dei ragazzi. Chissà se lo è ancora!?) film come questi. Chiudo parentesi.

Ritorno nel 2013. Novembre. Questo anno sta per finire. Faccio un bilancio emotivo e professionale. Il libro intanto mi tiene compagnia. Prendo il gioiello di Nikki Lissoni e fantastico con la mente: se fosse un segnalibro? Se fosse il protagonista del libro? E se fosse la chiave della felicità?

Perchè per il cuore del gioiello, neanche a farlo apposta, ho scelto proprio la chiave. Ho bisogno di una chiave da portare al collo per aprire le “porte” difficili. Quelle in cui da sola riesco a fare poco.
Se ci convinciamo che un oggetto ha la forza di farlo, allora possiamo. Tutto possiamo.
Grazie a Nikki Lissoni per il gioiello stupendo. Questa sera lo indosserò perchè mi piace e lo sento vicino. Cuore nel cuore.

Per informazioni sul gioiello http://www.nikkilissoni.it

3 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>