[EVENTI] OFFICINA DEL VINTAGE: EMOZIONI ATTUALI NELLA MODA DI UN TEMPO

Condensare in un unico post tutte le emozioni che ho vissuto ieri all’evento Officina del Vintage a Ferrara è veramente difficile. Un po’ perchè ad un certo punto, e scusatemi per questo, non ho capito più nulla per quanto ero emozionata e un altro po’ perchè alcune, di queste emozioni, vorrei tenerle per me. Inciderle nel libro dei ricordi e tirarle fuori in quei giorni grigi. Ma parliamo di roseo, ieri è andato tutto bene. Alla grande direi! L’evento generale mi è sembrato il più azzeccato degli ultimi tempi a Ferrara. Massimiliano e Giorgio hanno in un certo modo esaudito quello che era un mio desiderio da sempre: portare moda a Ferrara. Che sia poi moda d’altri tempi non importa, l’importante è che stiamo parlando di moda. Viva, di qualità e assolutamente trendy!
Gli imbarcaderi erano accoglienti e caldi. Le persone curiose e catturate dagli oggetti della moda di un tempo si aggiravano con gli occhi luccicanti. Il vintage è qualcosa che piace e per questo mi sono promessa di non buttare proprio nulla d’ora in poi (anche se non l’ho mai fatto).
Il mio incontro è andato bene contro tutte le mie aspettative (anche se Massi fino alla notte prima mi diceva vai tranquilla che sarà un successone!).
Ho visto persone che avevo conosciuto solo virtualmente e tanti miei intervistati nel corso dei mesi nella rubrica di moda. Si sono fermati ad ascoltarmi curiosi e non solo giovani. Insomma è andato veramente alla grande!
Ero molto emozionata e credo che si sia visto, però sono riuscita lo stesso a raccontare la mia passione più grande e tutto quello che questo strumento di comunicazione virtuale mi ha donato e spero continuerà a farlo. Nella prima parte ho raccontato me stessa e nella seconda chi mi ha poi trasmesso questo amore per la moda. Ho tirato fuori dal cassetto foto d’annata di mia zia quando indossava cappottini sartoriali d’ispirazione d’alta moda, creati da lei e per lei.
Insomma, grazie grazie grazie a tutti. Un giorno così non lo dimenticherò mai!

Per vedere la gallery completa cliccate qui

9 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *