[NEWS] DESIGUAL: LA VIDA ES CHULA IN FORMATO OLFATTIVO E TAKE AWAY

La Vida es Chula è stato il motto di Desigual fin dall’inizio, il suo modo di intendere la vita e la moda con un atteggiamento positivo, ottimista ed entusiasta. Una dichiarazione di intenti ed emozioni che si materializza nella combinazione dei tre ingredienti fondamentali: Sex, Fun & Love.
Atipico dal 1984, Desigual è un marchio di moda internazionale presente sulle migliori passerelle.
La sua originale concezione dell’abbigliamento ha varcato i confini, diffondendo lo spirito mediterraneo e riempiendo di colore gli armadi di milioni di persone.

Oggi La Vida es Chula di Desigual assume una nuova dimensione sensoriale grazie al lancio delle nuove ed esclusive fragranze:  Sex, Fun & Love!
Tre autentiche Essencias de Desigual, diverse e, al tempo stesso, tra loro complementari. Un viaggio attraverso l’universo di emozioni e passioni che da sempre identificano il marchio per approdare ad un nuovo e appassionante territorio sensoriale: quello dei profumi.

Un design da guardare, toccare e annusare. Desigual trascende dalla semplice bottiglia, che diviene un collage di stampe, rilievi, colori, lettere ed essenze. Un patchwork in perfetto stile Desigual, pensato per risvegliare tutti i sensi. Non solo cerchi. Desigual fa gravitare il mondo delle sue fragranze intorno ai cerchi galaxy, celebrando così la sua stampe grafica più famosa. Psichedelici e luminosi cerchi concentrici creano un moto quasi ipnotico confluendo verso il cuore del flacone, dove emerge il logo del Brand.
Messaggio nella bottiglia. Dirette, sincere, ispiratrici. Come un tatuaggio, le frasi fanno parte del DNA di Desigual e impreziosiscono i contorni di ogni bottiglia come versi dorati. Attente ai tappi! Si
 assomigliano… ma non sono uguali! Il segreto è la tecnica con cui vengono realizzati, che consente di tagliare il tessuto in migliaia di modi diversi, creando in questo modo tappi unici e irripetibili per ciascun flacone.
Le aspettative sono tutte buone, non rimane che provarli. Spero di poterli “assaggiare” presto vista la mia passione per i profumi e la vivacità di questo brand. Il mio olfatto va continuamente allenato con l’ennesimo e preziosissimo “pesetto” olfattivo.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *