[FASHION & LOOK] BERSHKA MERRY XMAS DELUXE COLLECTION

Mancano ancora diversi giorni a natale ma il brand low cost Bershka si è già portato avanti presentando una collezione dedicata al momento più affettuoso dell’anno tutta paillettes e lustrini. Una christmas collection caratterizzata da tonalità noir su capi vellutati e trasparenze rese preziose da particolari oro.
Nel dettaglio troviamo capi sofisticati dalle tinte noir, impreziositi da dettagli argentati e oro, perfetti per festeggiare con lo champagne. Comodità e stile sono alla base di questa serie ispirata all’abito da sera ma anche alla skate culture, portando il concetto di sport deluxe nelle linee da party con gonne ampie e pantaloncini con orli elasticizzati e paillettes. Inoltre materiali innovativi sono stati introdotti per offrire un look casual ad un abito da cocktail rifinito in tulle. Il velluto è il protagonista della collezione donando ai capi un pizzico di eleganza retro insieme a trasparenze e drappeggi che ne delineano le forme.
La Christmas Collection, caratterizzata da capi raffinati e molto femminili, si ispira agli anni ’20 con particolare attenzione ai dettagli, che ci riportano ai tempi delle dive di Hollywood.
Ciliegina sulla torta sono gli accessori, d’ispirazione punk, ed i gioielli in taglia XXL, il tutto rigorosamente gold.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *