[NEWS] TUTTO PRONTO PER IL BLOG TOUR RIVOLTO ALL’ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO ANNA MONESI

553059_673431546001198_220597383_n
Lo sguardo in più che fa la differenza. Già l’avevo anticipato qui, ma rinnovo il post. Domani sabato 28 settembre approderà all’Istituto Modartech una selezionata rappresentanza di giornaliste e fashion bloggers da tutta Italia, chiamate a valutare i disegni che concorrono all’assegnazione della Borsa di Studio dedicata ad Anna Monesi. Come vi dicevo tra queste ci sono anche io. Bellissima iniziativa: la prima volta che in una giuria istituzionale vengono chiamate le fashion bloggers, esponenti di un fenomeno che ha investito la tradizionale Comunicazione della Moda, un mondo con il quale è bene confrontarsi per trarre nuovi spunti. Il nostro Fashion Blog Tour proseguirà con la visita presso Viola Vinca, una prestigiosa azienda calzaturiera del Made in Tuscany, di cui vi parlerò approfonditamente, e al Museo Piaggio, nel quale verrà ambientato uno shooting dedicato a due simboli del Made in Italy, le calzature e la Vespa.
E per concludere, domenica 29 settembre una ulteriore visita guidata da Leo Novi Designer, altra realtà facente parte del Network Modartech, dove approfondire la conoscenza del mondo della calzatura.

Per seguirmi questi sono gli hashtag ufficiali oltre il mio classico #theglossymag: #fashioblogtour, #modartech, #fashionbloggers, #borsadistudioannamonesi. Ora chiudo il trolley e a domani mattina!

3 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>