[FASHION & LOOK] INIZIO SETTEMBRE IN LUNGO PER UN LUNGO SETTEMBRE

DSC_0035
Ieri era una giornata strana. Una di quelle che sono belle e non sai il perchè. Poi ho visto il calendario e ho capito: era iniziato settembre. Settembre è il mese che adoro di più in assoluto. A settembre sono nata. A settembre ho voluto sposarmi. A settembre mi sento più carica che mai. E probabilmente per settembre vorrei che nascesse qualcosa di mio (in quest’ultima frase ci sono molti significati).
Ieri è stato speciale a prescindere, ma ancor di più per il calore umano di tutte le persone che mi vogliono bene. La cosa fondamentale per me e nella mia vita. E non lo scrivo a caso tanto per comporre frasi fatte, lo penso e basta. D’istinto ho preso queste cose da indossare. Non so se ho composto bene il mio outfit, io ci stavo bene. Mi sentivo bene su questa seconda pelle e questo è fondamentale. Avevo voglia di lungo e l’ho indossato. Avevo voglia di mettere qualche fiore nei capelli e l’ho fatto. Avevo voglia di una borsa capiente e l’ho scelta.
L’importante è volersi bene, fare pace con il mondo e indossare i panni superficiali con serenità.
Quindi, state leggendo un’altra piccola parentesi fotografica nel mio blog; parentesi che durerà fino a quando le temperature saranno dalla mia parte perchè non penso di scattare foto all’aperto mezza nuda quest’inverno. Ho troppo freddo. O al limite se farò qualcosa all’interno saranno sporadiche.
La cosa più bella di questo outfit, e me ne sono accorta solo oggi scaricando le foto, è quel ferma chignon con i fiorellini. Mi fa proprio bene alla vista e all’umore.

E voi cosa ne pensate, vi piace?

Only t-shirt – Gonna Mixerì – Blusa Intimissimi – Borsa La Libellula Borse – Fermaglio Asos

15 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>