[FASHION & LOOK] FASHION SHOW TEZENIS A/I 2013: SPETTACOLARI EVOLUZIONI TRA SEDUZIONE, ROMANTICISMO E IL GIUSTO PIZZICO DI AUTOIRONIA

9cac9ee665ef6c2ba37192e329140142
Si è tenuto solo pochi giorni fa il Fashion show Tezenis! Accompagnati dalle spettacolari performance in bicicletta di Vittorio Brumotti, protagonisti assoluti in passerella sono stati i nuovi modelli della collezione A/I 2013 che, come sempre, guardano a tutte le donne. Dalle più romantiche, alle quali sono dedicati tutti i modelli di reggiseno e slip in morbido cotone, impreziositi con deliziosi pizzi dai colori delicati e autunnali, a quelle più grintose e audaci per le quali gli stilisti hanno creato delle mise piccanti, dalle linee sinuose e accattivanti, tra il total black e le stampe animalier, tra le provocanti trasparenze dei pizzi e la sfrontata esuberanza della pelle e delle borchie.
Le modelle hanno sfilato tra ammiccamenti e sorrisi mostrando come tra eleganti abitini, maxi felpe in stile militare, body trasparenti e completini semplici e dai colori tenui ci sia tutto lo spazio per mostrare con disinvoltura le proprie curve, sentirsi comode e a proprio agio e prendersi gioco di se stesse, con quel pizzico di autoironia che rende speciale la moda.

Proprio quello che ci vuole nel settore fashion adesso: quella giusta leggerezza, quella semplice cura nei dettagli che ci fa sentire bene e a nostro agio, ma senza prendersi troppo sul serio! Com’è nello stile Tezenis. E credo sia proprio per questo, oltre che per i costi contenuti, che il brand piace molto a tante donne, ragazze e ragazzine!

È con questo spirito leggero e l’amore per la moda che ho seguito la fashion week milanese via streaming per condividere insieme a voi le splendide collezioni della prossima stagione, cogliere i dettagli che più mi colpiscono e proporveli, perché poi ciascuna di voi possa giocarci come desidera realizzando gli outfit che più la rispecchiano o i look che le permettano di uscire dagli schemi e osare un po’!
Anzi, l’avete visto il mio reportage sulla fashion week? Vi è piaciuto? Scrivetemi.
Buon weekend!

2 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>