[FASHION & LOOK] BE CHIC SHOCKING BRACELETS COLLECTION F/W 2013-2014

bechic
Dopo il successo della collezione estiva che esplodeva di colori vitaminici, Be Chic ritorna con una collezione di bracciali tutta dedicata alla stagione invernale.
Personalmente quelli della stagione estiva li ho consumati a forza d’indossarli. Li ho adattati a quasi ogni outfit e i colori freschi mi hanno messo molta energia. Ad esempio guardate qui come hanno arricchito una semplice t-shirt e un paio di jeans!
Quelli della F/W utilizzati da soli, abbinati tra loro in nuance o a contrasto (come gli estivi), creano uno stile sofisticato e grintoso. L’ideale per dare un tocco in più al look back to school & office.
L’abbinamento innovativo del silicone colorato soft touch e della catena sailor extra-large rende ogni look veramente glam.
Le differenze rispetto all’altra collezione poi sono molteplici: a parte i colori della parte in silicone che sono più soft adatti alla stagione autunno-inverno, anche il colore della catena è cambiato e varia dall’argento all’oro. Quell’oro però non volgare secondo i miei gusti.
Nel dettaglio le nuance a disposizione sono (e potete vederle dall’immagine scorrendo da sinistra verso destra): antracite, grigio smoky, rosa porcellana, burgundy, taupe e cipria. Il costo di ogni bracciale si aggira attorno ai 12 euro e 90. Insomma, belli ed economici. Io li voglio già tutti!

13 Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>